news / 19.04.2020
Iscrizioni e Rinnovi gratuiti 2020

Buongiorno.
Ci rivolgiamo a tutti i professionisti della Post- produzione, soci A.M.C. e non, del Cine- audiovisivo tutto.
In questo momento storico, senza ribadire raccomandazioni e ripetere notizie di cui

siamo soverchiati, ci viene in mente solo un possibile gesto: “UNIRSI TUTTI”. A.M.C. vuole fare suo questo “gesto” e quindi promuovere una adesione capillare che diventi, grazie alla sua estensione, una fonte e un punto di riferimento per accompagnare, con una partecipazione attiva, il comune percorso futuro.

Per questo si decide che, fino alla fine di questo 2020, le nuove iscrizioni ed i rinnovi alla nostra Associazione avranno un costo “politico”, ossia €0 (ZERO), per chi abbia i requisiti necessari (che si possono conoscere qui):

www.amc-associazione.it/regolamento.php

Questo per poter appunto “UNIRSI TUTTI”.
Le quote versate dopo il 23/2/2020 fino ad oggi, saranno congelate.

Di conseguenza chi ha già pagato/rinnovato l’iscrizione per il 2020, a partire dal 1/1/2021 avrà la riattivazione automatica dell’iscrizione per il prossimo anno solare. Politica seguita in tutto il mondo dalle più importanti Associazioni del nostro comparto.

Abbiamo di fronte un periodo straordinariamente complesso riguardo alle difficoltà e ai cambiamenti nel modo di gestire il nostro lavoro e il rispetto delle sue regole, soprattutto nell’augurabile occasione della ripresa dell’attività, vista l’annunciata recessione.

A proposito di ripresa, stiamo contribuendo all’elaborazione di un protocollo ufficiale, con le altre associazioni ed i sindacati nazionali, che ci darà le giuste misure di sicurezza da adottare per il nostro comparto, come per i set, protocollo che vi verrà immediatamente sottoposto.

A.M.C. vuol dare una possibilità a tutti di associarsi e di far sentire la “propria voce”, garantendo un’informazione costante su qualunque progresso sia politico che tecnico, nel gesto di “UNIRSI TUTTI”.
Vi chiediamo di diffondere la notizia tra colleghi e professionisti del settore invitandoli ad iscriversi ad A.M.C.: allargando la base associativa, saremo più rappresentativi e forti nelle battaglie, per migliorare il nostro lavoro.

Il Presidente Osvaldo Bargero e il Direttivo A.M.C.